Il dato Covid di oggi venerdì 2 luglio per il Comune di Sona registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (3 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid.

Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.

  • A Bussolengo oggi si registra 1 positivo in più rispetto a ieri (4 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid.
  • Castelnuovo del Garda oggi si registra 1 positivi in meno rispetto a ieri (2 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid.
  • Pescantina oggi si registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (1 caso complessivo). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid.
  • Sommacampagna oggi si registra 1 positivo in più rispetto a ieri (4 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid.
  • Valeggio sul Mincio oggi si registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (1 caso complessivo). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rimangono invariati rispetto a ieri (1 complessivi).
  • Verona città oggi si registrano 12 positivi in più rispetto a ieri (75 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale calano di 1 rispetto a ieri (2 complessivi).

Nel veronese nelle ultime 24 ore sono stati registrati 20 nuovi casi, con 2 deceduti. I ricoverati sono 2 in meno in area non critica e stabili in meno in terapia intensiva (1 in totale). Da ieri in Veneto i nuovi positivi sono 57, con 59 guariti e 2 deceduti. I ricoveri sono 2 in meno in area non critica (245 totali) e 2 in meno in terapia intensiva (15 totali).

In Italia continua la riduzione dell’Rt, che scende a 0,63 rispetto allo 0,69 della settimana scorsa e scende ancora l’incidenza dei casi di Covid a 9 casi ogni 100 mila abitanti rispetto agli 11 di 7 giorni fa.

Alle 6.08 di oggi 2 luglio le dosi di vaccino somministrate in Veneto sono 4.229.558 su un totale di 4.762.239 dosi consegnate (percentuale del 88,8%). Le dosi complessivamente somministrate in Italia sono 52.112.997 e sono 19.080.865 le persone che hanno completato il ciclo vaccinale (35,33% della popolazione over 12).

Trovate tutte le notizie aggiornate e verificate sulla situazione della pandemia Covid nel Comune di Sona nella sezione speciale del sito del Baco.

Articolo precedenteAmadeus: “Abitavo in via Risorta a Sona. E per uno che ama la musica il nome Sona è stato un presagio!”
Articolo successivoHope & Go Summer 2021, il Centro Parrocchiale di Lugagnano riprende vita dopo pandemia
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews