Il dato Covid di oggi mercoledì 3 novembre per il Comune di Sona registra 1 positivo in meno rispetto a ieri (6 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid.

Elaborazione per Il Baco da Seta del dott. Gianmaria Busatta.

Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.

  • Bussolengo oggi si registrano 3 positivi in più rispetto a ieri (27 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid.
  • Castelnuovo del Garda oggi si registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (16 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid.
  • Pescantina oggi si registrano 4 positivi in più rispetto a ieri (20 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rimangono invariati rispetto a ieri (6 complessivi).
  • Sommacampagna oggi si registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (19 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rimangono invariati rispetto a ieri (1 complessivo).
  • Valeggio sul Mincio oggi si registrano 3 positivi in più rispetto a ieri (32 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rimangono invariati rispetto a ieri (1 complessivi).
  • Verona città oggi si registrano 6 positivi in più rispetto a ieri (261 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale aumentano di 1 rispetto a ieri (5 complessivi).

Nel veronese sono 115 i casi registrati dalle 8 di ieri alle 8 di questa mattina, con 0 decessi. I ricoveri sono 2 in meno in area non critica (27 totali) e stabili a 7 in terapia intensiva. In Veneto da ieri i ricoveri aumentano di 4.

Un anno fa come oggi veniva emanato il decreto che introduceva il sistema dei colori per le regioni e stabiliva il coprifuoco dalle 22 alle 5.

Alle 06.13 di oggi 3 novembre le dosi di vaccino somministrate in Veneto sono 7.274.978 su un totale di 8.087.581 dosi consegnate (percentuale del 90%). Sono 2.443 le dosi somministrate ieri in Veneto, di queste, 288 sono prime dosi. L’81,6% della popolazione vaccinabile (under 12) ha completato il ciclo vaccinale mentre l’84,5% ha ricevuto almeno una dose o si è prenotata.

Le dosi complessivamente somministrate in Italia sono 90.072.380. Sono 46.656.290 le persone con almeno una dose (86,38% della popolazione over 12) e 44.864.608 le persone che hanno completato il ciclo vaccinale (83,07% della popolazione over 12).

Trovate tutte le notizie aggiornate e verificate sulla situazione della pandemia Covid nel Comune di Sona nella sezione speciale del sito del Baco.

Articolo precedenteGiovedì 4 novembre sul sito del Baco la diretta del Consiglio comunale. Si parla della partecipazione di Sona in Morenica Srl
Articolo successivo4 Novembre: I 29 dispersi di Sona nelle due Guerre Mondiali e gli scomparsi nel campo di concentramento di Lugagnano
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews