Il dato Covid di oggi mercoledì 23 giugno per il Comune di Sona registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (3 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid. I positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.
- A Bussolengo oggi si registra 1 positivo in più rispetto a ieri (1 caso complessivo). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid. I positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Castelnuovo del Garda oggi si registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (1 caso complessivo). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid. I positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Pescantina oggi si registrano 2 positivi in meno rispetto a ieri (0 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid. I positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Sommacampagna oggi si registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (1 caso complessivo). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid. I positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Valeggio sul Mincio oggi si registrano 2 positivi in meno rispetto a ieri (1 caso complessivo). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid. I positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Verona città oggi si registrano 6 positivi in meno rispetto a ieri (81 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale calano di 1 rispetto a ieri (6 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
Nel veronese sono 3 i nuovi dalle ore 17 di ieri, con 1 decesso (che è l’unico nel Veneto). I ricoverati sono 2 in meno in area non critica e stabili a 4 in terapia intensiva.
In Veneto si registrano 38 nuovi casi e 37 positivi in meno rispetto a ieri pomeriggio. I ricoverati sono 5 in meno in area non critica (68 in totale) e stabili a 13 in terapia intensiva.
Alle 06.10 di oggi 23 giugno le dosi di vaccino somministrate in Veneto sono 3.802.453 su un totale di 4.055.998 dosi consegnate (percentuale del 93,7%). Le dosi complessivamente somministrate in Italia sono 47.166.788 e sono 16.342.041 le persone che hanno completato il ciclo vaccinale (30,26% della popolazione over 12).