Il dato Covid di oggi mercoledì 23 giugno per il Comune di Sona registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (3 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid. I positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.

Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.

  • A Bussolengo oggi si registra 1 positivo in più rispetto a ieri (1 caso complessivo). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid. I positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Castelnuovo del Garda oggi si registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (1 caso complessivo). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid. I positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Pescantina oggi si registrano 2 positivi in meno rispetto a ieri (0 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid. I positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Sommacampagna oggi si registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (1 caso complessivo). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid. I positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Valeggio sul Mincio oggi si registrano 2 positivi in meno rispetto a ieri (1 caso complessivo). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid. I positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Verona città oggi si registrano 6 positivi in meno rispetto a ieri (81 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale calano di 1 rispetto a ieri (6 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.

Nel veronese sono 3 i nuovi dalle ore 17 di ieri, con 1 decesso (che è l’unico nel Veneto). I ricoverati sono 2 in meno in area non critica e stabili a 4 in terapia intensiva.

In Veneto si registrano 38 nuovi casi e 37 positivi in meno rispetto a ieri pomeriggio. I ricoverati sono 5 in meno in area non critica (68 in totale) e stabili a 13 in terapia intensiva.

Alle 06.10 di oggi 23 giugno le dosi di vaccino somministrate in Veneto sono 3.802.453 su un totale di 4.055.998 dosi consegnate (percentuale del 93,7%). Le dosi complessivamente somministrate in Italia sono 47.166.788 e sono 16.342.041 le persone che hanno completato il ciclo vaccinale (30,26% della popolazione over 12).

Trovate tutte le notizie aggiornate e verificate sulla situazione della pandemia Covid nel Comune di Sona nella sezione speciale del sito del Baco.

Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews