Covid. Mercoledì 13 aprile a Sona 2 positivi in più. Nel veronese in calo contagi e ricoveri

Il dato Covid elaborato dall’Ulss 9 di oggi mercoledì 13 aprile per il Comune di Sona riporta che i ricoverati in ospedale aumentano di 1 (2 complessivi). I positivi sono 2 in più (154 casi complessivi).

Elaborazione per Il Baco da Seta del dott. Gianmaria Busatta.

Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.

  • Bussolengo i ricoverati in ospedale rimangono invariati (1 complessivi). Oggi si registrano 5 positivi in più (169 casi complessivi).
  • Castelnuovo del Garda i ricoverati in ospedale calano di 1 (1 complessivi). Oggi si registrano 6 positivi in più (86 casi complessivi).
  • Pescantina non ci sono ricoverati in ospedale per Covid. Oggi si registrano 19 positivi in più (213 casi complessivi).
  • Sommacampagna i ricoverati in ospedale rimangono invariati (3 complessivi). Oggi si registrano 8 positivi in più (119 casi complessivi).
  • Valeggio sul Mincio i ricoverati in ospedale rimangono invariati (1 complessivi). Oggi si registrano 10 positivi in meno (117 casi complessivi).
  • Villafranca i ricoverati in ospedale aumentano di 1 (3 complessivi). Oggi si registra un numero di positivi invariato (239 casi complessivi)
  • Verona città i ricoverati in ospedale calano di 1 (27 complessivi). Oggi si registra 1 positivo in meno (2.452 casi complessivi).
Elaborazione per Il Baco da Seta del dott. Gianmaria Busatta.

Nel veronese sono 1.059 i nuovi casi nelle 24ore, in calo rispetto a ieri, con 3 decessi. I ricoveri sono 6 in meno in area non critica (118 totali) e 1 in meno in terapia intensiva (6 totali). In Veneto da ieri i ricoverati sono 22 in meno.

Articolo precedenteInstallata una campanella storica sul campanile di Sona: Proveniente dalla fonderia Cavadini, risale al 1892
Articolo successivo“Ecco come stiamo vivendo il conflitto al confine con l’Ucraina”. Voci dalla Polonia in occasione della consegna dei beni da Sona
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews