Il dato Covid elaborato dall’Ulss 9 di oggi martedì 19 aprile per il Comune di Sona riporta che i ricoverati in ospedale rimangono invariati (3 complessivi). I positivi calano di 20 (146 casi complessivi).
Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.
- A Bussolengo i ricoverati in ospedale rimangono invariati (2 complessivi). Oggi si registrano 28 positivi in meno (145 casi complessivi).
- A Castelnuovo del Garda i ricoverati in ospedale rimangono invariati (1 complessivi). Oggi si registrano 16 positivi in meno (87 casi complessivi).
- A Pescantina non ci sono ricoverati in ospedale per Covid. Oggi si registrano 29 positivi in meno (206 casi complessivi).
- A Sommacampagna i ricoverati in ospedale calano di 1 (1 complessivi). Oggi si registrano 16 positivi in meno (104 casi complessivi).
- A Valeggio sul Mincio i ricoverati in ospedale rimangono invariati (2 complessivi). Oggi si registrano 16 positivi in meno (96 casi complessivi).
- A Villafranca i ricoverati in ospedale calano di 2 (1 complessivi). Oggi si registrano 20 positivi in meno (215 casi complessivi)
- A Verona città i ricoverati in ospedale calano di 6 (24 complessivi). Oggi si registrano 286 positivi in meno (2.059 casi complessivi).
Nel veronese sono stati solo 300 i nuovi casi, con 0 decessi. I ricoveri sono 5 in meno in area non critica (143 totali) e 1 in meno in terapia intensiva (4 totali). In Veneto da ieri sono 2.022 i nuovi casi, con 23 decessi. I ricoveri sono 5 in più in area non critica (903 totali) e 1 in meno in terapia intensiva (36 totali).