Il dato Covid di oggi 4 aprile, domenica di Pasqua, per il Comune di Sona registra 11 positivi in meno rispetto a ieri (90 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale calano di 2 rispetto a ieri (4 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.

Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.

  • A Bussolengo oggi si registrano 2 positivi in meno rispetto a ieri (124 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri rimangono invariati (6 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Castelnuovo del Garda oggi si registrano 5 positivi in meno rispetto a ieri (69 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rimangono invariati rispetto a ieri (4 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Pescantina oggi si registrano 6 positivi in meno rispetto a ieri (82 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale aumentano di 1 rispetto a ieri (2 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Sommacampagna oggi si registrano 13 positivi in meno rispetto a ieri (60 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri rimangono invariati (1 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Valeggio sul Mincio oggi si registrano 11 positivi in meno rispetto a ieri (104 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri calano di 2 (4 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Verona città oggi si registrano 98 positivi in meno rispetto a ieri (1.053 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale calano di 2 rispetto a ieri (69 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.

Nel veronese sono 177 i nuovi casi e 10 i morti nelle ultime 24 ore mentre i guariti sono 71. I ricoverati sono 8 in meno in area non critica e 1 in meno in terapia intensiva.

In Veneto sono 1.145 i nuovi casi registrati da ieri e 22 i morti. I ricoveri sono 18 in più in area non critica e 2 in più in terapia intensiva.

Alle 19.31 di oggi 4 aprile le dosi di vaccino somministrate in Veneto sono 983.321, su un totale di 1.038.550 dosi consegnate (percentuale 94,7%). Le dosi complessivamente somministrate in Italia sono 11.067.216.

Trovate tutte le notizie aggiornate e verificate sulla situazione della pandemia Covid nel Comune di Sona nella sezione speciale del sito del Baco.

Articolo precedenteLugagnano: Chi maltratta i gatti a Mancalacqua? Un volantino lancia l’allarme
Articolo successivoL’assessore Dalla Valentina: “A Sona situazione molto complessa per aziende e associazioni. E attenzione ai più giovani”
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews