Il dato Covid di oggi giovedì 6 maggio per il Comune di Sona registra 3 positivi in meno rispetto a ieri (64 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale aumentano di 1 rispetto a ieri (4 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.

Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.

  • A Bussolengo oggi si registrano 3 positivi in più rispetto a ieri (83 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri aumentano di 2 (4 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Castelnuovo del Garda oggi si registra 1 positivo in più rispetto a ieri (28 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri aumentano di 1 (4 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Pescantina oggi si registrano 3 positivi in più rispetto a ieri (86 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rimangono invariati rispetto a ieri (1 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Sommacampagna oggi si registrano 9 positivi in meno rispetto a ieri (40 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri calano di 2 (2 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Valeggio sul Mincio oggi si registrano 1 positivo in più rispetto a ieri (32 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri rimangono invariati (1 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Verona città oggi si registrano 18 positivi in meno rispetto a ieri (1.036 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale calano di 4 rispetto a ieri (36 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.

Nel veronese sono 142 i nuovi casi dalle ore 17 di ieri, con nessun decesso. Calano i ricoverati che sono 5 in meno in area non critica 1 in meno in terapia intensiva.

In Veneto sono 850 i nuovi positivi da ieri, pari al 2,21% dei tamponi eseguiti. Calano ancora i ricoveri: 50 in meno in area non critica e 5 in meno in terapia intensiva, con 7 morti. Nel punto odierno sulla pandemia in Veneto l’assessore Manuela Lanzarin ha spiegato che “nella conferenza Stato-Regioni, abbiamo chiesto di spostare il coprifuoco alle 23 e la riapertura dei parchi tematici dal primo giugno. Abbiamo poi chiesto che si preveda la riapertura delle piscine coperte e dei centri commerciali nel fine settimana”.

Alle 17.11 di oggi 6 maggio le dosi di vaccino somministrate in Veneto sono 1.895.977, su un totale di 2.192.070 dosi consegnate (percentuale 86,5%). Le dosi complessivamente somministrate in Italia sono 22.300.567.

Trovate tutte le notizie aggiornate e verificate sulla situazione della pandemia Covid nel Comune di Sona nella sezione speciale del sito del Baco.

Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews