Il dato Covid di oggi giovedì 22 luglio per il Comune di Sona registra 4 positivi in più rispetto a ieri (38 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale aumentano di 1 rispetto a ieri (1 complessivo)
Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.
- A Bussolengo oggi si registrano 7 positivi in più rispetto a ieri (96 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rimangono invariati rispetto a ieri (2 complessivi)
- A Castelnuovo del Garda oggi si registra 1 positivo in più rispetto a ieri (15 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid.
- A Pescantina oggi si registrano 3 positivi in più rispetto a ieri (43 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid.
- A Sommacampagna oggi si registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (24 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid.
- A Valeggio sul Mincio oggi si registrano 4 positivi in più rispetto a ieri (15 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi sono ricoverati in ospedale per Covid.
- A Verona città oggi si registrano 68 positivi in più rispetto a ieri (676 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale calano di 1 rispetto a ieri (10 complessivi).
Nel veronese sono 262 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore, con 0 decessi. I ricoverati sono 3 in più in area non critica (27 totali) e 2 in meno in terapia intensiva (4 totali). In Veneto da ieri i nuovi positivi sono 819, con 1 decesso. I ricoveri sono 15 in più in area non critica (62 totali) e 2 in meno in terapia intensiva (10 totali).
Alle 6.09 di oggi 22 luglio le dosi di vaccino somministrate in Veneto sono 5.093.967 su un totale di 5.534.350 dosi consegnate (percentuale del 92%). Le dosi complessivamente somministrate in Italia sono 63.284.802 e sono 28.533.541 le persone che hanno completato il ciclo vaccinale (52,83% della popolazione over 12).