Ascolta questo articolo

Si sono da poco spenti i riflettori sulla prima edizione del “Sona Food & Wine Festival”, il mega evento enogastronomico, musicale e culturale per promuovere il nostro territorio e la nostra economia locale, che ha impegnato per sei giorni tante associazioni e tanti volontari del Comune di Sona, con il patrocinio della ProLoco e del Comune di Sona (LEGGI IL SERVIZIO DEL BACO CHE PRESENTAVA L’EVENTO).

La partecipazione alle serate, nonostante non sia mancata la pioggia, è sempre stata altissima. E le risposte in termini di consenso e approvazione non sono mancate. Bilanci e prospettive di questo evento, che vuole diventare un appuntamento fisso, le proporremo sul prossimo numero della nostra rivista. Andando anche a sentire i protagonisti.

Gli organizzatori stanno però già lavorando sulla prossima edizione, dell’estate 2017. E la volontà è quella ovviamente di migliorare e di crescere.

Per questo motivo hanno lanciato un questionario on line, proprio per raccogliere valutazioni, giudizi e critiche.

Il quesito che apre il questionario è questo: “Cosa ne pensi del Sona Food & Wine Festival ed. 2016? Chiediamo qualche istante della tua collaborazione nel compilare questo questionario di gradimento. Ci aiuterà a migliorare la manifestazione. Le tue indicazioni sono preziose!”.

PER RISPONDERE AL QUESTIONARIO CLICCA QUI.