Cosa ne pensi del Sona Food & Wine Festival? Rispondi al questionario

Si sono da poco spenti i riflettori sulla prima edizione del “Sona Food & Wine Festival”, il mega evento enogastronomico, musicale e culturale per promuovere il nostro territorio e la nostra economia locale, che ha impegnato per sei giorni tante associazioni e tanti volontari del Comune di Sona, con il patrocinio della ProLoco e del Comune di Sona (LEGGI IL SERVIZIO DEL BACO CHE PRESENTAVA L’EVENTO).

La partecipazione alle serate, nonostante non sia mancata la pioggia, è sempre stata altissima. E le risposte in termini di consenso e approvazione non sono mancate. Bilanci e prospettive di questo evento, che vuole diventare un appuntamento fisso, le proporremo sul prossimo numero della nostra rivista. Andando anche a sentire i protagonisti.

Gli organizzatori stanno però già lavorando sulla prossima edizione, dell’estate 2017. E la volontà è quella ovviamente di migliorare e di crescere.

Per questo motivo hanno lanciato un questionario on line, proprio per raccogliere valutazioni, giudizi e critiche.

Il quesito che apre il questionario è questo: “Cosa ne pensi del Sona Food & Wine Festival ed. 2016? Chiediamo qualche istante della tua collaborazione nel compilare questo questionario di gradimento. Ci aiuterà a migliorare la manifestazione. Le tue indicazioni sono preziose!”.

PER RISPONDERE AL QUESTIONARIO CLICCA QUI.

Alfredo Cottini
Sono nato a Bussolengo l'8 ottobre 1966. Risiedo a Lugagnano sin dalla nascita, ho un figlio. Sono libero professionista nel settore della consulenza informatica. Il volontariato è la mia passione. Faccio parte da 30 anni nell'associazione Servizio Operativo Sanitario, di cui sono stato presidente e vicepresidente. Per diversi anni sono stato consigliere della Pro Loco di Sona. Amo il mio cappello da Alpino per quello che rappresenta. Ritengo che la solidarietà, insita nell’opera del volontario, sia un valore che vale la pena vivere ed agire. Si riceve più di quello che si dà. Considero la cooperazione tra le organizzazioni di volontariato di un territorio uno strumento utile per amplificare il valore dei servizi, erogati da ognuna di esse, al cittadino