Ascolta questo articolo |
Il dato Covid di oggi sabato 6 febbraio per il Comune di Sona registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (24 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale scendono di 1 (2 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.
- A Bussolengo oggi si registra 1 positivo in meno rispetto a ieri (58 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rimangono invariati (6 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Castelnuovo del Garda oggi si registra un numero di positivi invariati rispetto a ieri (36 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi è nessun ricoverato in ospedale.
- A Pescantina oggi si registrano 2 positivi in meno rispetto a ieri (35 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri scendono di 1 (3 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Sommacampagna oggi si registra un numero di positivi invariati rispetto a ieri (26 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. Non vi è nessun ricoverato in ospedale.
- A Valeggio sul Mincio oggi si registrano 2 positivi in più rispetto a ieri (46 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri scendono di 1 (4 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Verona città oggi si registrano 15 positivi in meno rispetto a ieri (618 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri sono 3 in più (56 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
Nel veronese nelle ultime 24ore cala ancora il numero degli attualmente positivi, sono 197 in meno e cresce il numero dei guariti, che sono da ieri 277 in più. Ricoveri in calo, 9 in meno in area non critica e 1 in meno in terapia intensiva.
In Veneto scende di 677 il numero dei positivi con 1.152 i guariti. Calano i rcoveri, sono 87 in meno in area non critica e 15 in meno in terapia intensiva.
Il Veneto da lunedì primo febbraio era tornato in zona gialla, colore confermato anche nell’ordinanza di ieri. Qui spieghiamo tutte le regole.