Il dato Covid di oggi sabato 30 gennaio per il Comune di Sona registra 7 positivi in meno rispetto a ieri (23 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale restano stabili (1 complessivo). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.

Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.

  • Bussolengo oggi si registra un numero di positivi pari a ieri (75 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rimangono stabili (2 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Castelnuovo del Garda oggi si registra 1 positivo in più rispetto a ieri (47 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri scendono di 1 (2 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Pescantina oggi si registra 1 positivo in meno rispetto a ieri (60 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri rimangono invariati (4 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Sommacampagna oggi si registrano 9 positivi in meno rispetto a ieri (49 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri rimangono invariati (2 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Valeggio sul Mincio oggi si registrano 6 positivi in più rispetto a ieri (55 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale sono 1 in più rispetto a ieri (3 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Verona città oggi si registrano 5 positivi in meno rispetto a ieri (849 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri sono 6 in meno (52 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.

Nel veronese sono 154 i nuovi casi da ieri, 1.055 i guariti. I decessi da ieri sono 4. I ricoveri sono 24 in meno, in linea con i dati regionali.

In forza della nuova ordinanza del Ministro Speranza, da lunedì primo febbraio (e non da domenica 31 gennaio come sembrava inizialmente) il Veneto torna in area gialla. Qui trovate tutte le nuove regole.

Oggi nella consueta intervista del sabato sulla situazione della pandemia a Sona il sindaco Mazzi ha parlato anche di questo ritorno al giallo, e ad alcune attenzione importanti che vanno mantenute.

Trovate tutte le notizie aggiornate e verificate sulla situazione della pandemia Covid nel Comune di Sona nella sezione speciale del sito del Baco.

Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews