Il dato Covid di mercoledì 13 gennaio per il Comune di Sona registra 11 positivi in meno rispetto a ieri (207 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale salgono di una unità (9 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.

Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.

  • Bussolengo oggi si registrano 9 positivi in meno rispetto a ieri (210 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri rimangono invariati (10 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Castelnuovo del Garda oggi si registra 1 positivo in meno rispetto a ieri (137 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri sono uno in meno (6 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Pescantina oggi si registrano 10 positivi in meno rispetto a ieri (202 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri sono due in meno (6 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Sommacampagna oggi si registra rispetto a ieri un numero uguale di positivi (170 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri sono 2 in più (11 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Valeggio sul Mincio oggi si registrano 12 positivi in meno rispetto a ieri (175 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri sono invariati (7 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
  • Verona città oggi si registrano 23 positivi in più rispetto a ieri (2.141 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri sono 6 in meno (95 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.

Nel veronese sono 187 i nuovi casi di positività rispetto al dato di ieri alle 17, ma gli attualmente positivi calano di 179. Quattro i morti. I ricoverati in area non critica salgono di 18 mentre quelli in terapia intensiva scendono di 4.

Il Veneto conta da ieri sera 1183 nuovi casi e 17 morti. Anche a livello regionale continua il trend in calo degli attualmente positivi: 812 in meno. Calano anche i ricoverati: 72 in meno in area non critica e 6 in meno in terapia intensiva.

Elaborazione per Il Baco da Seta dell’Ing. Marco Spazzini.

Da domenica 10 gennaio il Veneto è diventato zona arancione, a questo link trovate tutto ciò che si può fare (e non si può fare).

Trovate tutte le notizie aggiornate e verificate sulla situazione della pandemia Covid nel Comune di Sona nella sezione speciale del sito del Baco.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews