Ascolta questo articolo |
Il dato Covid di mercoledì 13 gennaio per il Comune di Sona registra 11 positivi in meno rispetto a ieri (207 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale salgono di una unità (9 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
Analizziamo i dati dei Comuni confinanti.
- A Bussolengo oggi si registrano 9 positivi in meno rispetto a ieri (210 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri rimangono invariati (10 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Castelnuovo del Garda oggi si registra 1 positivo in meno rispetto a ieri (137 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri sono uno in meno (6 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Pescantina oggi si registrano 10 positivi in meno rispetto a ieri (202 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri sono due in meno (6 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Sommacampagna oggi si registra rispetto a ieri un numero uguale di positivi (170 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri sono 2 in più (11 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Valeggio sul Mincio oggi si registrano 12 positivi in meno rispetto a ieri (175 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri sono invariati (7 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
- A Verona città oggi si registrano 23 positivi in più rispetto a ieri (2.141 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. I ricoverati in ospedale rispetto a ieri sono 6 in meno (95 complessivi). Gli altri positivi sono in isolamento presso il proprio domicilio.
Nel veronese sono 187 i nuovi casi di positività rispetto al dato di ieri alle 17, ma gli attualmente positivi calano di 179. Quattro i morti. I ricoverati in area non critica salgono di 18 mentre quelli in terapia intensiva scendono di 4.
Il Veneto conta da ieri sera 1183 nuovi casi e 17 morti. Anche a livello regionale continua il trend in calo degli attualmente positivi: 812 in meno. Calano anche i ricoverati: 72 in meno in area non critica e 6 in meno in terapia intensiva.
