Coronavirus: A Sona rimane un solo positivo. Nel veronese 48 nuovi casi nelle ultime ventiquattr’ore

I casi di positivi a Sona erano 4 dallo scorso 29 agosto. La positiva notizia che arriva oggi è che, di questi, 3 si sono negativizzati e, pertanto, rimane nel nostro Comune un solo positivo

Analizzando i numeri dei Comuni confinanti, vediamo che a Bussolengo attualmente i positivi sono 6, a Sommacampagna sono 2, a Castelnuovo del Garda sono 4 e a Verona città sono 160.

Rispetto alle 8 di ieri si registrano nel veronese 48 nuovi casi: 36 sono casi sospetti o contatti stretti esposti nella maggior parte dei casi in Veneto (ci sono 5 nuclei famigliari distribuiti nei Comuni di Bovolone, di cui un componente a Legnago, Gazzo, Lavagno, Verona, Zevio), 5 sono viaggiatori (1 Albania, 1 Romania, 1 Croazia, 2 da definire), 6 sono emersi in ambito ospedaliero (di cui 3 in Pronto Soccorso) e 1 caso è da definire. I dati mostrano un picco, la prima volta che si sono superati i 48 casi era stato il 13 marzo (70), l’ultima il 6 maggio (89).

Trovate tutte le notizie aggiornate e verificate sulla situazione del coronavirus nel Comune di Sona nella sezione speciale del sito del Baco.