Coronavirus: A Sona rimane un solo positivo. Nel veronese 48 nuovi casi nelle ultime ventiquattr’ore

I casi di positivi a Sona erano 4 dallo scorso 29 agosto. La positiva notizia che arriva oggi è che, di questi, 3 si sono negativizzati e, pertanto, rimane nel nostro Comune un solo positivo

Analizzando i numeri dei Comuni confinanti, vediamo che a Bussolengo attualmente i positivi sono 6, a Sommacampagna sono 2, a Castelnuovo del Garda sono 4 e a Verona città sono 160.

Rispetto alle 8 di ieri si registrano nel veronese 48 nuovi casi: 36 sono casi sospetti o contatti stretti esposti nella maggior parte dei casi in Veneto (ci sono 5 nuclei famigliari distribuiti nei Comuni di Bovolone, di cui un componente a Legnago, Gazzo, Lavagno, Verona, Zevio), 5 sono viaggiatori (1 Albania, 1 Romania, 1 Croazia, 2 da definire), 6 sono emersi in ambito ospedaliero (di cui 3 in Pronto Soccorso) e 1 caso è da definire. I dati mostrano un picco, la prima volta che si sono superati i 48 casi era stato il 13 marzo (70), l’ultima il 6 maggio (89).

Trovate tutte le notizie aggiornate e verificate sulla situazione del coronavirus nel Comune di Sona nella sezione speciale del sito del Baco.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews