Il dato Covid odierno per il Comune di Sona, che forniamo in collaborazione con il Sindaco Mazzi, riporta che i positivi salgono a 73, ieri erano 66. Ricordiamo che a Sona i residenti sono 17.706. Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti.
Di questi 73 positivi quattro sono ricoverati in ospedale, gli altri 69 sono in quarantena presso il proprio domicilio. .

Analizzando i numeri dei Comuni confinanti, vediamo che a Bussolengo attualmente i positivi sono 72 (ieri erano 69), a Sommacampagna sono 69 (ieri erano 63), a Castelnuovo del Garda sono 23 (ieri erano 20) e a Verona città sono 818 (ieri erano 749).

Lunedì 26 ottobre sono entrate in vigore le nuove regole previste dal DPCM firmato oggi domenica 25 ottobre del Presidente del Consiglio Conte, che prevedono tra le altre cose la chiusura di bar e ristoranti alle 18, salva sempre la possibilità di consegna a domicilio e di asporto fino alle 24.
Nella foto di Mario Pachera, il Coparroco di Lugagnano don Pietro Pasqualotto impartisce la comunione durante una messa nella chiesa parrocchiale.