Coronavirus: a Sona: giovedì 5 novembre sono 98 i positivi complessivi. I ricoverati sono 5, ieri erano 10

Ascolta questo articolo

Il dato Covid odierno di giovedì 5 novembre per il Comune di Sona – proprio alla vigilia dell’applicazione delle nuove norme restrittive che la zona gialla nella quale è compreso il Veneto – riporta che il saldo dei positivi sale a 98, ieri eravamo a 94. Ricordiamo che a Sona i residenti sono 17.706. Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. 

Di questi 98 positivi, 5 sono ricoverati in ospedale, gli altri 93 sono in isolamento presso il proprio domicilio. Ieri i ricoverati erano 10, in 5 quindi sono stati dimessi.

Analizzando i numeri dei Comuni confinanti, vediamo che a Bussolengo attualmente i positivi sono 103 (ieri erano 88) dei quali 5 in ospedale, a Sommacampagna sono 113 (ieri erano 105) dei quali 11 in ospedale, a Castelnuovo del Garda sono 36 (ieri erano 32) dei quali 3 ricoverati e a Verona città sono 1165 (ieri erano 1044) dei quali 67 ricoverati.

Leggete anche l’analisi settimanale dei dati del contagio di Sona in rapporto agli altri Comuni del veronese.

Elaborazione per Il Baco da Seta dell’Ing. Marco Spazzini.

Trovate tutte le notizie aggiornate e verificate sulla situazione della pandemia Covid nel Comune di Sona nella sezione speciale del sito del Baco.