Convenzione e nuovo trattorino

Ascolta questo articolo

Lunedì 15 marzo scorso la società Acque Vive srl, che gestisce il verde pubblico comunale, ha consegnato al Gruppo Alpini di Sona un nuovo trattorino tosaerba e un soffiatore per raccolta foglie, per i lavori manutentivi del parco di Villa Trevisani e Scuola Materna di Sona; aree verdi date in gestione agli Alpini di Sona con una specifica convenzione già nel 2009.

 

In questa occasione, oltre alla consegna delle attrezzature, è stata anche firmata una nuova convenzione tra il Comune di Sona e l’Associazione Alpini per la sorveglianza e gestione del parco, sicuramente tra i più belli e prestigiosi del Comune di Sona.

 

Presenti alla consegna e alla firma della convenzione il Sindaco Gualtiero Mazzi, il Presidente di Acque Vive srl, Agostino Chiarel e il Presidente dell’Associazione Alpini di Sona Forestieri Alberto.

Il Sindaco, nel ringraziare gli Alpini per la loro preziosa opera di volontariato svolta a favore della collettività, ha ribadito “l’importanza di coinvolgere nella gestione dei parchi comunali i gruppi e associazioni di volontariato, che con passione e dedizione si adoperano per il bene comune”.

Nella foto il momento della firma della convenzione tra Comune e l’Associazione Alpini di Sona.