Controllo del Vicinato: giovedì la prima serata sul lavoro svolto a Lugagnano. Poi si passerà a San Giorgio, Sona e Palazzolo

Giovedì 28 novembre alle 20.30 si tiene la prima di una serie di assemblee organizzate dal Comune di Sona per promuovere il lavoro svolto dal Controllo del Vicinato.

L’incontro si svolgerà presso la Sala Cimichella nella Scuola Anna Frank di Lugagnano. Vi presenzieranno il Sindaco Mazzi, il Comandante della Polizia Municipale Mori, il Referente Comunale e per l’Associazione e i coordinatori dei rispettivi gruppi di Lugagnano e Mancalacqua.

La serata è aperta a tutti i cittadini del Comune che vi vogliono partecipare. Le date e le sedi delle successive serate, con i coordinatori di San Giorgio in Salici, Sona e Palazzolo, verranno comunicate dal Comune non appena stabilite.

Sul prossimo numero del Baco, in edicola da sabato 14 dicembre, dedichiamo un ampio servizio proprio al tema del Controllo del Vicinato sul territorio del Comune di Sona.

Giorgia Adami

About Giorgia Adami

Nata a Bussolengo il 4 aprile 1994, risiede a Lugagnano. Infermiera di Pronto Soccorso alla Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda, collabora con Il Baco da Seta dalla primavera del 2013.

Related posts