Continua la stagione di teatro a Sona: sabato “Messaggi d’Amore”

amoreSabato 14 febbraio, in occasione della festa degli innamorati, la stagione teatrale invernale organizzata dall’Assessorato alla cultura in collaborazione con Teatro Impiria di Verona, mette in scena uno speciale San Valentino dal titolo  “Messaggi d’Amore” con la regia di Andrea Castelletti e l’interpretazione di Patrizia Rossari e Michele Vigilante.

Un uomo ed una donna si sono scritti per tutto il corso della loro vita, confessandosi passioni e debolezze, sogni e delusioni. Lettere, cartoline, bigliettini e poi sms e email, tenere, ridicole, commoventi,  per raccontare un amore grande come una vita, due destini che hanno attraversato i decenni della Storia. La nostra.

E dopo lo spettacolo… sorpresa di San Valentino! Biglietto di ingresso: intero 8 euro, ridotto 3 euro.

Enrico Olioso
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.