Palazzolo: giovedì il “Concerto delle Stelle”, con i bambini e la banda in favore dell’ABEO

Giovedì 19 dicembre nella chiesa parrocchiale di “S. Giustina e S. Giacomo” di Palazzolo torna il tanto atteso “Concerto delle Stelle” organizzato dal Comitato delle Stelle e patrocinato dal Comune di Sona.

Dalle ore 20.30 la Chiesa parrocchiale di Palazzolo sarà animata da giovani voci e melodie in preparazione alle festività natalizie e per sostenere ABEO Onlus Verona nelle sue importanti attività.

Il coro della Scuola Primaria “Don Bosco” di Palazzolo e i piccoli musicisti della Tacabanda, gli under 14 del Corpo bandistico di Sona, daranno vita ad un suggestivo concerto, ormai tradizione importante del Natale sonese, dedicato ai più piccoli e – come si diceva – a sostegno dell’ABEO Associazione Bambino Emopatico Oncologico, un’organizzazione non lucrativa che dal 1993 svolge attività di aiuto e supporto a tutte quelle famiglie con bambini affetti da tumori solidi e leucemie.

Nella foto un momento del concerto dello scorso anno.

Elisa Tezza

About Elisa Tezza

Sposata e mamma bis molto felice di Giacomo e Guiudan, lavora in una ditta come Responsabile Logistica. Ha prestato servizio per molti anni nel Gruppo Scout e il suo spirito di servizio nasce proprio con le caratteristiche scoutistiche: di contribuire a lasciare il mondo migliore rispetto a come lo si è trovato! È stata nel Comitato Genitori di Sona, è appassionata di cucina, di cinema e di lettura. Sogna un giorno di poter riprendere a viaggiare e conoscere nuovi Paesi.

Related posts