“Con il tuo 5×1000 possiamo…”. IL SOS di Sona chiede aiuto, anche con un VIDEO

Si avvicina il periodo delle dichiarazioni dei redditi e anche quest’anno parte la campagna di raccolta fondi del SOS di Sona legata al 5 x 1000.

 

“Questa forma di finanziamento – ci spiega il Presidente Alfredo Cottini – è diventata ormai una componente insostituibile nel bilancio delle Associazioni. Oltre ad essere un fonte di sostegno alla gestione del fabbisogno quotidiano, rappresenta una voce importante per la pianificazione strategica dell’Associazione, legata al mantenimento e alla crescita qualitativa del servizio che eroghiamo. Saranno molteplici le iniziative che intraprenderemo per raggiungere i cittadini che si troveranno, a breve, alle prese con la dichiarazione dei redditi e di fronte quindi alla scelta di destinazione del 5 x 1000. Con una informazione mirata, precisa e soprattutto trasparente”.

 

“Anche quest’anno abbiamo elaborato un depliant illustrativo – prosegue Cottini – che verrà divulgato attraverso il passa parola dei soci e degli amici del S.O.S. e verrà consegnato nella cassetta delle lettere dei cittadini del comune di Sona e dei Comuni limitrofi. Un’altra bella iniziativa riguarda la creazione di uno spot mirato a promuovere la raccolta fondi a nostro favore attraverso l’esposizione visiva dei dati più significativi della nostra attività nel corso del 2012. Per questa simpatico biglietto da visita siamo estremamente grati all’amico Riccardo Cordioli, alla sua DBVIDEO e alla sua grande competenza nel campo della comunicazione multimediale”.

 

Ecco il video del SOS, tutto da vedere.