Con Filippi Assiservice di Bussolengo la polizza assicurativa è più leggera e la protezione garantita

Redazionale

Potrebbe capitare a tutti di essere chiamati in causa per danni che involontariamente noi stessi, i nostri famigliari, i nostri animali domestici o chi sta operando per la manutenzione della nostra abitazione possono arrecare a terzi.

La buona fede e la “non volontarietà” nel commettere un atto che lede un terzo non è sufficiente a garantire, quasi sempre, la chiusura di una controversia con la classica stretta di mano. A maggior ragione se il danno arrecato risulta essere mediamente consistente nel valore economico che gli viene attribuito. Affidarsi al caso e alla forma mentis che “tanto non succede” e “se succede ci pensiamo al momento” può rivelarsi pericoloso. Che fare quindi?

Una polizza Capofamiglia prevede un rimborso dei danni che causiamo a terzi. È una copertura assicurativa che viene estesa a più ambiti afferenti alla sfera personale:

  • Vita Privata: RC Capofamiglia che prevede il rimborso dei danni che tu o la tua famiglia potete involontariamente causare ad altri.
  • Gestione della cassa: Risarcisce i danni causati involontariamente ad altri nella gestione della tua abitazione, anche quando affitti una casa per le vacanze.
  • Speciale animali domestici: Risarcisce i danni causati involontariamente ad altri dai tuoi animali domestici. Viene prestata copertura anche per quelle razze che sono considerate “pericolose”.
  • Tutela Legale: Fornisce una consulenza professionale o un supporto legale per la difesa dei tuoi diritti nella vita di tutti i giorni.

Il costo annuale di una polizza assicurativa di questo tipo è tutto sommato contenuto e nemmeno paragonabile all’eventuale costo di copertura del danno arrecato che una persona dovrebbe assumere in proprio.

L’Agenzia Plurimandataria Filippi Assiservice è disponibile a fornire consulenza qualificata su questo ambito di rischio. La plurimandatarietà permette di accedere a prodotti forniti dalle più importanti compagnie assicurative nazionali.

Fillippi Assiservice è partner de Il Baco da Seta. Ai lettori de Il Baco viene riservato uno sconto speciale del 30% sul premio di polizza.

L’agenzia, date anche le prescrizioni legate al Covid-19 riceve su appuntamento che può essere richiesto o via mail a info@filippiassiservice.it o via telefono al numero 045 6752911.

Articolo precedenteLugagnano: Bar chiuso per cinque giorni per violazioni delle misure anti Covid
Articolo successivoCovid a Sona: Con la zona rossa da lunedì chiudono tutte le scuole, dai nidi alle superiori
Sono nato a Bussolengo l'8 ottobre 1966. Risiedo a Lugagnano sin dalla nascita, ho un figlio. Sono libero professionista nel settore della consulenza informatica. Il volontariato è la mia passione. Faccio parte da 30 anni nell'associazione Servizio Operativo Sanitario, di cui sono stato presidente e vicepresidente e attualmente responsabile delle pubbliche relazioni. Per 8 anni sono stato consigliere della Pro Loco di Sona. Ritengo che la solidarietà, insita nell’opera del volontario, sia un valore che vale la pena vivere ed agire. Si riceve più di quello che si dà. Sostengo la cooperazione tra le organizzazioni di volontariato di un territorio come strumento per amplificare il valore dei servizi, erogati da ognuna di esse, al cittadino.