“Comunichiamo chiaro”, mercoledì 22 gennaio è il turno di Palazzolo

Nuovo appuntamento sul territorio per l’Amministrazione Comunale di Sona. Dopo la serata tenutasi a Lugagnano lo scorso 19 novembre, che ha visto una nutrita partecipazione di pubblico, è ora il turno della frazione di Palazzolo (nella foto sotto).

 

Infatti mercoledì prossimo 22 gennaio alle ore 20.45 presso il Bar ai Portici “Da Nino” in piazza Vittorio Veneto a Palazzolo Sindaco e Giunta incontrano i cittadini per affrontare gli argomenti che maggiormente interessano la frazione. Si parlerà, tra le altre cose, della località Bellavista – oggetto di alcuni accordi di programma sottoscritti ancora dalla precedente Amministrazione Comunale – della Piazza Vittorio Veneto, della necessità di nuovi parcheggi, del Parco del Tione, di PAT, di turismo, di rifiuti e di manutenzioni.

 

“Comunichiamo Chiaro – spiega il Consigliere all’informazione Barbara Bernardi – nasce allo scopo di instaurare un rapporto chiaro e duraturo tra la cittadinanza e l’Amministrazione Comunale. Periodicamente incontreremo i cittadini per illustrare l’avanzamento dei lavori e per ascoltare i loro suggerimenti. Perché un cittadino informato aiuta a crescere il proprio Comune”.