Comitato Genitori di Sona: “serata materassi” per finanziare le attività

Venerdì 17 ottobre alle 21 presso la sala del Circolo Noi di Palazzolo, si svolgerà una presentazione di materassi ortopedici e salutari garantiti da azienda specializzata.

La riunione è stata organizzata dal Comitato Genitori di Sona per raccogliere fondi allo scopo di finanziare le innumerevoli iniziative che il Comitato segue, come lo straordinario evento Pazza Scienza che quest’anno ha coinvolto entrambi gli Istituti Comprensivi del Comune.

La presentazione non prevede nessun obbligo d’acquisto ma gli ospiti devono essere coppie ufficiali o di fatto ed è gradita la prenotazione contattando il Comitato. Al termine seguirà un momento conviviale con rinfresco.

L’azienda offre un contributo per gli organizzatori in base al numero degli ospiti presenti e questo è un nuovo metodo di raccolta fondi che molte associazioni locali stanno sperimentando.

In un momento come questo, dove le piccole associazioni no profit faticano a mantenersi a galla, è da apprezzare lo sforzo di trovare strade alternative che non richiedono un contributo diretto ai soci, agli enti locali o privati senza però perdere di vista il fine per cui l’associazione si è formata.

Francesca Tenerelli
Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.