Una sfida appassionante, come ama definirla lui. Un traguardo importante, “cui arriviamo dopo un lungo e complesso percorso, dopo un viaggio che abbiamo intrapreso con grande motivazione e portato a termine con fatica e passione” sottolinea il Dottor Ezio Costa, presente a Lugagnano da una trentina d’anni, prima con lo studio di via Mancalacqua aperto nell’89, poi con la Clinica di via Friuli inaugurata nel 2013.

L’ultima tappa è la prestigiosa partnership stretta da pochi mesi con il colosso portoghese Malo Clinic, leader mondiale nel settore dell’implantologia dentale e dei trattamenti odontoiatrici d’eccellenza. Presente in tutti e 5 i continenti, nell’ottobre scorso Malo Clinic è approdata per la prima volta sul territorio nazionale, scegliendo proprio la struttura diretta dal Dottor Costa per una partnership esclusiva e promettente.
“Dopo oltre un anno di contatti, colloqui, approfondimenti, siamo arrivati a questo importantissimo traguardo. Ne sono soddisfatto ed orgoglioso”, sottolinea Ezio Costa, che ribadisce come da anni ‘insegua’ l’eccellenza ottimamente rappresentata da Paulo Malo e dalle sue cliniche. Una meta faticosamente raggiunta ma anche, al tempo stesso, un nuovo punto di partenza, un nuovo stimolante input. “Certo: la sfida continua perché questo è stato, e sarà un cambiamento radicale, che coinvolgerà la clinica a 360°, interessando tutti i settori di cui ci occupiamo e tutti i nostri collaboratori. Una bella scommessa, in cui io e il mio staff crediamo fermamente”.
Sempre con un obiettivo, una mission ben definita, la stessa che accomuna Clinica Ezio Costa e Malo Clinic: “Offrire un servizio di qualità altissima, per i nostri pazienti… prenderci cura di loro, a partire dal sorriso, con un’affidabilità e un comfort sempre migliori”.