Clinica Ezio Costa di Lugagnano e Malo Clinic assieme in una partnership di prestigio: “inseguiamo l’eccellenza”

Una sfida appassionante, come ama definirla lui. Un traguardo importante, “cui arriviamo dopo un lungo e complesso percorso, dopo un viaggio che abbiamo intrapreso con grande motivazione e portato a termine con fatica e passione” sottolinea il Dottor Ezio Costa, presente a Lugagnano da una trentina d’anni, prima con lo studio di via Mancalacqua aperto nell’89, poi con la Clinica di via Friuli inaugurata nel 2013.

L’ingresso di Clinica Ezio Costa. Sopra, il dottor Ezio Costa con il suo team e con Paulo Malo, fondatore di Malo Clinic Dental Group.

L’ultima tappa è la prestigiosa partnership stretta da pochi mesi con il colosso portoghese Malo Clinic, leader mondiale nel settore dell’implantologia dentale e dei trattamenti odontoiatrici d’eccellenza. Presente in tutti e 5 i continenti, nell’ottobre scorso Malo Clinic è approdata per la prima volta sul territorio nazionale, scegliendo proprio la struttura diretta dal Dottor Costa per una partnership esclusiva e promettente.

“Dopo oltre un anno di contatti, colloqui, approfondimenti, siamo arrivati a questo importantissimo traguardo. Ne sono soddisfatto ed orgoglioso”, sottolinea Ezio Costa, che ribadisce come da anni ‘insegua’ l’eccellenza ottimamente rappresentata da Paulo Malo e dalle sue cliniche. Una meta faticosamente raggiunta ma anche, al tempo stesso, un nuovo punto di partenza, un nuovo stimolante input. “Certo: la sfida continua perché questo è stato, e sarà un cambiamento radicale, che coinvolgerà la clinica a 360°, interessando tutti i settori di cui ci occupiamo e tutti i nostri collaboratori. Una bella scommessa, in cui io e il mio staff crediamo fermamente”.

Sempre con un obiettivo, una mission ben definita, la stessa che accomuna Clinica Ezio Costa e Malo Clinic: “Offrire un servizio di qualità altissima, per i nostri pazienti… prenderci cura di loro, a partire dal sorriso, con un’affidabilità e un comfort sempre migliori”.