Clamorosa ultima ora: Brad Pitt prende casa a Sona

La notizia è recentissima, solo di ieri, quando un noto studio notarile del centro di Verona ha confermato, seppur a denti stretti, una voce che in effetti era qualche giorno che circolava: l’attore hollywoodiano Brad Pitt, conosciuto in tutto il mondo, ha preso casa nel nostro Comune, a Sona capoluogo.

Dettagli se ne sanno ancora pochi. L’atto notarile di acquisto è intestato solo all’attore e non si parla della moglie Angelina Jolie; la villa che Brad Pitt ha acquistato è situata – appunto – a Sona capoluogo, nel centro abitato, ma non si sa ancora esattamente quale sia, anche se i dubbi in effetti sono pochi; sembra poi che a giorni inizieranno i lavori di ristrutturazione integrale dell’edificio e che già la prossima estate l’attore sarà a Sona in visita alla sua nuova proprietà.

La scelta di Brad Pitt – 51 anni ma sempre in splendida forma – conferma la passione che Hollywood nutre verso la nostra Italia, con le molte case acquistate da attori vari in Toscana e, ad esempio, la famosa villa di George Clooney sul lago di Como. Anche Verona ha suscitato negli anni molto interesse, con l’appartamento che Madonna stava acquistando in piazza Erbe e le ville che proprio i coniugi Pitt avevano visto in Valpolicella.

Ed ora questa clamorosa novità, che sicuramente proietta il nostro Comune nelle cronache mondane di tutto il mondo. Già da ora – ed in attesa di maggiori dettagli che tenteremo di darvi nei prossimi giorni – un caloroso benvenuto al nostro nuovo concittadino, ci sarà modo di conoscersi.

Articolo precedenteUno scatto curioso della Chiesa di Lugagnano
Articolo successivoLa Parrocchia di Lugagnano organizza un corso di primo soccorso, con il SOS
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews