Cinque Stelle: nel fine settimana i Memorial di calcio e pallavolo ricordano Martina, Nicole, Valeria, Levi e Tobia

I cinque ragazzi insieme. Sopra la pagina de L'Arena del 30 giugno 2015, il giorno dopo l'incidente
Ascolta questo articolo

Il prossimo fine settimana sarà segnata a Lugagnano dai due Memorial sportivi in ricordo di Martina, Nicole, Valeria, Levi e Tobia, scomparsi nel tragico incidente stradale del 29 giugno 2005 (LEGGI QUI IL SERVIZIO DEL BACO PER IL DECENNALE DELLO SCORSO ANNO).

Memorial cinque stelle pallavolo lugagnano 2012 donne (2)
Foto di gruppo per il Memorial della pallavolo del 2012

Il Gruppo Sportivo Lugagnano organizza domenica 5 giugno l’undicesima edizione del Memorial della Pallavolo, presso il palazzetto dello sport di via Dora Baltea. Il programma prevede dalle 9.30 un incontro under 12 e un incontro under 11/12. A seguire una corsa veloce di atletica e uno staffettone. Al termine rinfresco per tutti.

Si struttura invece in tre giornate l’undicesima edizione del Memorial del calcio, organizzato dall’AC Lugagnano, riservato alla Categoria Giovanissimi 2002. Il programma prevede venerdì 3 giugno alle ore 19 la partita tra Castelnuovosandrà e Castel d’Azzano, sabato 4 la partita tra Lugagnano e Concordia e domenica 5 le finali: alle 9.30 terzo e quarto posto e alle 11 primo e secondo posto.

Memorial AC Lugagnano 2011 (15)Sempre in Memoria dei cinque ragazzi sabato si tiene anche un torneo di calcio per Amatori. Il programma prevede sabato mattina le qualificazioni, con alle 10 la partita tra Amatori Sona e Amici Levi & Tobia e alle ore 11.30 Amministrazione Comunale contro Amatori Sandrà. Nel pomeriggio alle 19 finale terzo e quarto posto e alle 20.30 finale primo e secondo posto.

In concomitanza con i Memorial per i cinque ragazzi, da venerdì 3 a domenica 5 a Lugagnano si tiene anche il Memorial Giancarlo Apostoli, per ricordare il mitico ed indimenticato mister dell’AC Lugaganano. A disputarselo gli Allievi anno 2000 del Lugagnano, del Concordia, dell’Arbizzano e del Povegliano. Le finali si disputeranno nel pomeriggio di domenica, alle 15 e alle 16.30.

Presso l’impianto sportivo durante tutte le giornate atleti, famigliari e spettatori potranno usufruire di un servizio cucina.