Ascolta questo articolo

Il Gruppo Culturale NOI il collaborazione con il Comune di Sona organizza Cineinsieme 2009, un ciclo di cineforum aperto a tutti. Tutte le proiezioni si terranno nelle serate di venerdì alle ore 20.45 presso la sala K3 della Parrocchia di Lugagnano.

 

L’ingresso a tutte le proiezioni è gratuito.

 

Questo il programma:
– Venerdì 16 gennaio: “Il cacciatore di aquiloni” di Marc Foster. Con intervento del Professor Luciano Giovedì, docente di Storia
– Venerdì 23 gennaio: “La giusta distanza” di Carlo Mazzacurati. Con intervento di un giornalista
– Venerdì 30 gennaio: “Hotel Menia” di Carlo Lizzani. Con intervento del Professor Luciano Giovedì, docente di Storia
– Venerdì 6 febbraio: “Persepolis” di Marjane Satrapi e Vincent Paronnaud. Con intervento del critico cinematografico Marco Righi.
– Venrerdì 13 febbraio: “Lars e una ragazza tutta sua” di Craig Gillespie. Con intervento del Dott. Vanzini, psichiatra dell’Ulss 22 e responsabile dell’associazione SelfHelp di Verona
– Venerdì 20 febbraio: “Caramel – Sukkar Banat” di Nadine Labaki. Con intervento di Rania Bater, mediatrice culturale
– Venerdì 27 febbraio: “Gomorra” di Matteo Garrone. Con intervento del critico cinematografico Marco Righi.

 

Per informazioni chiamare il Servizio Educativo Territoriale presso il Comune di Sona al numero 045 6080155. Va segnalato inoltre come il Gruppo Culturale Noi organizza anche Cineragazzi, una rassegna di film dedicati ai più giovani la domenica pomeriggio alle ore 15.15 dal 25 gennaio al 01 marzo presso il Centro Parrocchiale per i bambini delle scuole elementari e presso la sala K3 per i ragazzi delle medie.