Ciclisti del Ciclo Club “Luigi Tezza” in festa a Lugagnano

Ascolta questo articolo

Domenica 11 novembre si è tenuto presso il ristorante La Cascina il pranzo sociale del Ciclo Club Lugagnano “Luigi Tezza”. Presenti una cinquantina di persone, il pranzo è stata l’occasione per chiudere in maniera simpatica e conviviale una fruttuosa annata di sport per l’associazione di Lugagnano.

E’ toccato al Presidente Gianni Marin e all’Economo Ennio Miglioranzi (nella foto) tracciare brevemente i risultati di un club ciclistico che, nato da poco più di un anno, sta prendendo sempre più piede nella realtà di Lugagnano.

“Ad oggi gli iscritti sono più di venti – ci dice Miglioranzi – e le porte sono aperte a tutti coloro che vogliono trascorrere del tempo libero facendo sano sport in un contesto amichevole. Con il Club partecipiamo alle attività del Cicloturismo Udace che organizza ogni domenica delle biciclettate non agonistiche in giro per la provincia. L’attività ufficiale si svolge da marzo a fine ottobre”

Al pranzo sociale hanno partecipato, oltre ai ciclisti, anche famiglie ed amici. Il tutto si è svolto in un clima di grande allegria, tra buon cibo, premi per i membri del club e l’immancabile lotteria.

Nel numero del Baco in edicola prima di Natale proporremo un ampio servizio sulle attività del Ciclo Club Lugagnano “Luigi Tezza”.