Il mese di maggio è tradizionalmente quello all’interno del quale si prepara ed organizza la lunga estate dei propri figli.
Puntualmente, come ormai avviene da anni, inizia la raccolta delle iscrizioni per i centri estivi gestiti in collaborazione con l’Amministrazione comunale a cura della Cooperativa l’Infanzia, per il servizio organizzato a Lugagnano, e dell’Associazione Cav. Romani, per il servizio organizzato a Sona.
A Lugagnano il servizio è strutturato in due tipologie: Baby Estate per i bambini in età 3-6 anni e Villaggio dei bambini per quelli in età 6-11 anni.
Le iscrizioni per Lugagnano vengono raccolte mercoledì 16 maggio dalle 16 alle 18 e giovedì 17 maggio dalle 16 alle 18 presso la sede Ist. Comp. “A. Frank” di Lugagnano
Volantino e modulo di iscrizione ai centri estivi di Lugagnano sono disponibili a questo link http://www.linfanzia.it/centri-estivi-2018-lugagnano/
Anche a Sona il servizio è strutturato in due tipologie con lievi differenze sulle fasce di età: Baby Estate per i bambini in età 3-7 anni e Villaggio dei bambini per quelli in età 8-13 anni.
Le iscrizioni per Sona vengono raccolte martedì 15 maggio dalle 16.30 alle 18 e venerdì 18 maggio dalle 16.30 alle 18 presso la Sala Consiliare di Sona.
Volantino e modulo di iscrizione ai centri estivi di Sona sono disponibili a questo link http://www.cavromani.it/?p=152