Cena a tema "Dal bosco alla tavola"

Sona con Gusto propone per giovedì 6 novembre 2008 una serata esclusiva con una cena a tema dove i protagonisti saranno i funghi.

È una iniziativa organizzata grazie alla collaborazione la “Merlini – Funghi di bosco”, del Ristorante “Antica Cà Fileno” e della Cantina “Villa Medici”.

 

Il programma è il seguente:
Ore 19.30 appuntamento presso la Merlini Funghi di Sommacampagna in via Dell’Industria, 3  Aperitivo accompagnato da gustosi stuzzichini a base di funghi e presentazione dei prodotti che andremo a gustare durante la cena
Ore 20,30 appuntamento presso il Ristorante “Antica Ca’ Fileno” per la cena via Prele, 48 Palazzolo di Sona

Menu della serata
Antipasto
Sformato di funghi in mantello di speck su crema di castagne
Primi
Vellutata di zucca ai porcini
Risotto ai mirtilli e finferli
Intermezzo
Gratin di cappelle di fungo
Secondo
Petto di tacchinella farcita ai funghi con salsa di melograno
Dolce
Delizia del bosco

I piatti saranno accompagnati da una selezione di vini della Azienda Agricola ”Villa Medici” di Luigi Caprara di Sommacampagna.

Durante la cena avremo degli intermezzi musicali grazie alla presenza del nostro ospite e famoso chitarrista messicano Juan Carlos Aguilar Arroyo che suonerà alcuni brani di Leo Brouwer, Fenando Sor, Gaspar Sanz ed Emilio Pujol.

Il costo promozionale della serata è di 25 euro.

Per prenotazioni e informazioni potete scrivere a segreteria@soncongusto.it o contattare Cristina al tel. 045 5707650.

Ti aspettiamo!

Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito

www.meetup.com/sonacongusto/it valido anche per la prenotazione.

Articolo precedenteScritte vandaliche sulla sede del Comune
Articolo successivoLa vita di una lucciola a Sona
Enrico Olioso
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.