Causa maltempo rinviato al 6 giugno “Musica è… Condividere”, il concerto di fine anno degli istituti scolastici di Sona e Lugagnano

Avrebbe dovuto tenersi giovedì 30 maggio nel parco di Villa Trevisani a Sona, il tradizionale concerto di fine anno scolastico 2023/2024 per gli Istituti Scolastici Comprensivi di Sona e di Lugagnano, entrambi ad indirizzo musicale.

Purtroppo, causa il maltempo previsto per il pomeriggio di giovedì, il concerto è stato rinviato di una settimana, e si terrà quindi giovedì 6 giugno, sempre alle ore 18.30 e sempre presso lo splendido parco di Villa Trevisani a Sona (nella foto).

Titolo dell’evento, aperto al pubblico e con il patrocinio del Comune di Sona, “Musica è… Condividere”. Titolo che evoca chiaramente il desiderio di voler condividere l’impegno e il lavoro degli strumentisti e dei loro insegnanti e di tutta la comunità scolastica con le famiglie degli alunni e con tutti gli ascoltatori.

Altra importante condivisone è quella tra i due istituti che riprendono, come già fatto in passato, un fruttuoso lavoro in sinergia presentando uno spettacolo unico. E’ invitata tutta la comunità che potrà godere dello spettacolo musicale tra il verde del parco in una serata che si spera stavolta di bel tempo.

Francesca Tenerelli
Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.