Caselle: il parroco don Roberto Tortella saluta la parrocchia, al suo posto don Stefano Grisi

Cambio di parroco a Caselle di Sommacampagna, ed il passaggio di testimone avviene tra due sacerdoti entrambi provenienti da Lugagnano.

Il parroco don Roberto Tortella saluta oggi durante la messa delle 10.30, dopo ben nove anni, la comunità di Caselle. Sua prossima destinazione è quella di reggere le parrocchie di Cerea e Aselogna. Ordinato sacerdote nel 1996, don Tortella era arrivato a Caselle il 29 settembre 2013. A Caselle ha lasciato sicuramente un segno, con la sua forte presenza nel saper servire la comunità con fede, passione, impegno, apertura e disponibilità.

A Caselle è stato destinato quale parroco, da metà ottobre, don Stefano Grisi. La curiosità è che, come si diceva, don Roberto Tortella, 53 anni, e don Stefano Grisi, 54 anni, sono entrambi originari di Lugagnano. Don Roberto è stato anche coparroco per dieci anni nella frazione del Comune di Sona.

Don Roberto Tortella ora farà il suo ingresso nella sua nuova parrocchia di Cerea tra due settimane, domenica 9 ottobre alle 16.30. Don Stefano Grisi inizierà invece il suo mandato a Caselle con la messa delle 10.30 di domenica 16 ottobre.

Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.