Ascolta questo articolo

Il Comitato Genitori di Lugagnano, in collaborazione con l’Associazione Carnevale Benefico Lo Tzigano e il Circolo Noi di Lugagnano, organizza per sabato 3 marzo “Carnevale in famiglia”.

L’evento è indirizzato ai bambini e ragazzi – e alle loro famiglie – delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria e si terrà presso la tensostruttura del circolo tennis in via Mancalacqua 85 a Lugagnano.

Questo il programma della festa:
dalle ore 15.00 apertura festa con accoglienza bimbi e famiglie;
dalle ore 16.00 alle 19.30 truccabimbi, merenda a cura delle famiglie (sono graditi dolci, snack, e bibite), baby dance, giochi in compagnia;
dalle ore 20.00 cena self-service in allegria preparata dal Circolo Noi (bevande escluse, si richiede alle famiglie di portare acqua, vino, bibite);
dalle ore 21.00 alle 22.00 lotteria finale con premi;
e infine… la festa continua con tanta musica.

Il buono pasto è acquistabile entro mercoledì 29 febbraio presso “Osteria da Cico” in via Cao del Prà a Lugagnano tel. 339-2943569. Questi i costi: menù bambini € 4,00 (würstel e patatine), menù adulti € 6,00 (risotto, mini grigliata e patatine). Gli organizzatori raccomandano di non portare alla festa schiuma o coriandoli ma tante stelle filanti.

.