Carnevale: Domenica il Papà del Gnoco premia le mascherine di Bussolengo

Proseguono con ritmo incessante su tutto il territorio gli appuntamenti legati al carnevale. Domenica 12 febbraio a Bussolengo si tiene l’evento “Le mascherine di Bussolengo”. Alle ore 15 in piazzetta Danese, dietro la chiesetta di San Valentino, sono invitate tutte le mascherine per partecipare al concorso per le tre categorie: scuola materna, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado.

I piccoli vincitori di questo coloratissimo concorso saranno premiati addirittura dallo stesso Papà del Gnoco. A seguire si terrà anche l’evento di premiazione del concorso “La poesia del Carnevale”.

Federica Valbusa
Nata nel 1988, coltiva la passione per la scrittura da quando era bambina. Da ottobre 2020 è Vicedirettore del Baco, per cui scrive da quando aveva 17 anni. Laureata in Scienze filosofiche all’Università San Raffaele di Milano, ha poi conseguito il dottorato di ricerca in Scienze dell’educazione e della formazione continua all’Università di Verona, dove ora insegna. È giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei giornalisti del Veneto, e ha collaborato per dieci anni con il quotidiano L’Arena, come corrispondente per il territorio sonese.