“Cantando il Natale in Tour” sabato fa visita alla chiesa del Basson

Sabato 17 dicembre alle ore 20.30, presso la chiesa San Giuseppe all’Adige al Basson, si tiene il terzo appuntamento di “Cantando il Natale in Tour”.

La rassegna itinerante di corali, organizzata da Beatrice Mantovani e giunta alla dodicesima edizione, è resa possibile grazie alla collaborazione con le varie parrocchie coinvolte ed è composta da quattro serate che si tengono nel periodo natalizio.

Si parte dal santuario della Madonna di Lourdes, per poi proseguire nella chiesa San Giovanni Battista, la parrocchia San Giuseppe all’Adige al Basson per terminare, il 5 gennaio, al santuario della Madonnina di San Giovanni Lupatoto.

Nello specifico, la serata del 17 dicembre nella chiesa del Basson, prevede le esibizioni dei cori Mi. Re. Doss di Dossobuono e Voci dei Colli di Colognola, diretti rispettivamente da Michele Fontana e Lorenzo Masotto.

Grazie, come sempre, all’instancabile collaborazione con il Circolo NOI Basson, nel salone a fianco alla chiesa al termine della serata si terrà un momento conviviale che darà modo ai partecipanti di stare insieme, creare un clima di festa e scambiarsi gli auguri natalizi.

Alessandro Ceradini
Nato nel 1980 residente al Basson da generazioni, ragionerie diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale Anton Maria Lorgna. Lavora al Consorzio di Bonifica Veronese da quasi vent’anni. Adora la compagnia, la buona cucina, viaggiare e passare del tempo con i suoi cani. Oltre a scrivere, grazie alle patenti conseguite, realizza video ed immagini con l’uso di droni.