Bussolengo verso le elezioni: Venerdì un confronto pubblico fra i candidati sindaci

Il Comitato Colombara Monti-Girelli organizza un incontro con i candidati sindaci di Bussolengo. Si tratterà di un confronto pubblico sul tema: “Il futuro delle Colline Moreniche nel nostro Comune”. L’appuntamento è venerdì 28 aprile alle 19.30 nel teatro parrocchiale del paese.

A Bussolengo i candidati alla carica di sindaco che sono scesi in campo in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio sono quattro: il primo cittadino uscente Roberto Brizzi, che corre con le civiche “Lista Brizzi”, “SìAmo Bussolengo – Bussolengo domani”, “Bussolengo al centro” e “Alleanza per Bussolengo”; Paola Boscaini, sostenuta da Forza Italia, oltre che dalle civiche “C’è Futuro – Città Solidale” e “Generazione Futura Bussolengo”; Silvana Finetto candidata della Lega; e Gilberto Pozzani per Fratelli d’Italia.

Federica Valbusa
Nata nel 1988, coltiva la passione per la scrittura da quando era bambina. Da ottobre 2020 è Vicedirettore del Baco, per cui scrive da quando aveva 17 anni. Laureata in Scienze filosofiche all’Università San Raffaele di Milano, ha poi conseguito il dottorato di ricerca in Scienze dell’educazione e della formazione continua all’Università di Verona, dove ora insegna. È giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei giornalisti del Veneto, e ha collaborato per dieci anni con il quotidiano L’Arena, come corrispondente per il territorio sonese.