Bussolengo: Da mercoledì al via il San Rocco Music Festival, quest’anno dedicato al cantautorato

La Festa d’Estate a Bussolengo prosegue lungo questo agosto con il San Rocco Music Festival, che quest’anno propone una bellissima rassegna d’autore sul cantautorato italiano e internazionale, con cinque concerti che si tengono sempre in piazza XXVI Aprile e sempre alle ore 21.

Il programma vede mercoledì 16 agosto la Little Train Band con “Viaggio Musicale tra America e Italia”. Si prosegue giovedì 17 con Giuliana Bergamaschi, Stefano Benini e Gianni Tomazzoni che propongono “L’Avventura di Lucio”.

Successivo appuntamento venerdì 18 con Deborah Kooperman e Federico Fuggini nel concerto “Women in song”. Sabato 19 è la volta di SmogMagica con “Tu chiamale se vuoi…”. Si chiude domenica 20 agosto con la Manuel Malò Band che propone il concerto “Ma come fanno i marinai”.

In tutte le sere di concerto dalle 19.30 saranno presenti per gli spettatori food truck e gelato artigianale.

Nata nel 1988, coltiva la passione per la scrittura da quando era bambina. Da ottobre 2020 è Vicedirettore del Baco, per cui scrive da quando aveva 17 anni. Laureata in Scienze filosofiche all’Università San Raffaele di Milano, ha poi conseguito il dottorato di ricerca in Scienze dell’educazione e della formazione continua all’Università di Verona, dove ora insegna. È giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei giornalisti del Veneto, e ha collaborato per dieci anni con il quotidiano L’Arena, come corrispondente per il territorio sonese.