“Buone pratiche per la gestione di una associazione”, giovedì l’incontro

associazionismo5Giovedì 12 febbraio alle ore 20.30 inizia il percorso dei Tavoli tematici per migliorare la vita delle associazioni proposti all’interno del progetto Associazioni in rete attivo sul nostro territorio.

La finalità è la condivisione delle esperienze di gestione da parte delle associazioni attraverso un percorso di accompagnamento che porti ogni partecipante a ricevere stimoli per migliorare la propria esperienza associativa e a condividere i punti di forza sperimentati.

Ricordiamo che il progetto ha il contributo del Centro Servizio Per il Volontariato della Provincia di Verona e dell’Amministrazione Comunale di Sona.

Luogo del’incontro è la sala dell’ex-canonica a Sona. Animatore sarà Massimo Merlini, esperto nei processi di gestione ed animazione di tavoli di lavoro. Per informazioni scrivere a progettorete@prolocosona.it.

Enrico Olioso
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.