Ieri domenica 13 dicembre, giorno di S. Lucia, poco prima di mezzogiorno al Bosco di sona è avvenuto un incidente stradale tra due automobili.
Un automobilista con una Wolkwagen Touran in direzione Peschiera doveva girare a sinistra e si era fermato vicino alla riga di mezzeria, quando si è visto arrivare contro una Renault Clio, il cui conducente forse non l’aveva visto.
Le due macchine hanno impattato con i rispettivi spigoli anteriori sinistri, ruota contro ruota e la Clio ha fatto un volo e una giravolta finendo a ruote all’aria dopo qualche metro.
Sono intervenuti i Carabinieri di Sommacampagna e Villafranca, i vigili del fuoco, l’ambulanza, l’elicottero di Verona emergenza che è atterrato sulla strada a pochi metri di distanza. A bordo della Clio c’era un giovane che è stato estratto dai vigili del fuoco aprendo il portellone posteriore. Era un po’ confuso ma senza gravi ferite ed è stato portato dall’ambulanza all’ospedale di Bussolengo.
Gli abitanti della zona che avevano sentito il colpo hanno provveduto a deviare il traffico della regionale sulle Vie Gramsci, Grazia Deledda e Bellevie. Dopo i meticolosi rilievi dei carabinieri e l’intervento del carro attrezzi che ha rimosso le due auto, il traffico normale ha potuto riprendere verso le ore quattordici.
.
,