Black & White trasmetterà un programma sull’amore in collaborazione con Subway WebRadio

L’intreccio e la sinergia di vari e molteplici mezzi di comunicazione rappresenta sempre e comunque un esperimento interessante e audace. È il caso di Black & White Studio TV di Riccardo Canovai e Massimo Castellana che riproducono in formato video il palinsesto Tandem di Subway WebRadio, la radio web di Viterbo.

13315413_1688531254718949_3973901551510111334_nTandem (clicca qui per visitare la pagina Facebook), trasmissione condotta da Giulia Pappalardo e Ginevra Procaccioli, racconta storie d’amore di tutti i tipi, piccanti, curiose, classiche, passionali, alternative, proposte di matrimonio, relazioni serie e non, con i personali commenti delle due conduttrici. Black & White ricostruirà le storie con attori e attrici e le ambienterà a Verona.

Giulia e Ginevra non mancheranno: introdurranno il programma con un promo e interverranno con i loro commenti in un modo del tutto particolare dal punto di vista cinematografico.

Il programma Salite sul tandem sarà messo in onda sui canali Facebook e YouTube di Black & White a partire dal 6 giugno.

.