Black & White Studio TV realizzerà il programma “Terra e animali”

Il canale Black & White Studio TV di Riccardo Canovai e Massimo Castellana – partner anche del Baco – inizierà tra una settimana la produzione del nuovo programma Terra e animali, che andrà ad approfondire l’habitat, il nutrimento e lo stato di benessere di più specie animali, tra cui i cani, la razza del cavallo agricolo, bovini da latte e animali selvatici; verrà raccontato, inoltre, il comportamento della toilettatura di alcuni animali e l’attività di mungitura e produzione del formaggio.

black e white tv (6)I conduttori saranno Franco Aldegheri ed Elisa Brizzi, e il programma verrà trasmesso sul sito dal 7 aprile fino alla seconda settimana di maggio.

Terra e animali verrà realizzato anche grazie alla collaborazione con le seguenti aziende: Armond, Modify, Grotta del lupo, Pet club, Special one e Scriani.

Per seguire tutti gli aggiornamenti o mettervi in contatto con Black & White Studio TV per la realizzazione di format TV, videoclip, spot pubblicitari, video istituzionali ed emozionali clicca qui per accedere al sito internet, qui per il profilo Facebook e qui per il canale You Tube.

.

Articolo precedenteQuale sanità per il nostro territorio? Mercoledì un incontro a Sona
Articolo successivo8 marzo: perché essere donne è responsabilità delle donne
Nato nel 1994 e residente a Lugagnano, scrive per il Baco dal 2013. Con l'impronta del liceo classico e due lauree in economia, ora lavora con numeri e bilanci presso una società di revisione. Nel (poco) tempo libero segue con passione la politica e la finanza e non manca al suo inderogabile appuntamento con i nuovi film al cinema (almeno) due volte a settimana. E' giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti del Veneto.