“Bando alle Ciance 2018”: un’iniziativa unica a sostegno dei progetti promossi dai giovani del Comune di Sona

Ritorna anche nel 2018 “Bando alle Ciance”, un’opportunità offerta dagli Assessorati alle Politiche Giovanili di vari Comuni veronesi, tra cui Sona, che vuole rendere protagonisti i ragazzi, sostenendo economicamente le loro iniziative creative, volte a coinvolgere e stimolare culturalmente la realtà sociale del territorio in cui abitano.

Gli interessati devono avere un’età compresa tra i 14 e i 27 anni, risiedere nei comuni aderenti al bando e presentare il loro progetto entro il 28 febbraio 2018, dettagliandolo secondo le indicazioni riportate dal regolamento. Le iniziative ritenute meritevoli potranno ricevere un finanziamento fino ad un massimo di 1.500 euro. Il progetto dovrà poi essere realizzato entro la fine del 2018.

Un’opportunità sicuramente da non perdere per giovani creativi, a cui non mancano idee originali da tradurre in realtà vive e pulsanti sul proprio territorio. E che negli ultimi anni ha permesso al realizzazione di numerosi progetti vincenti sul territorio.

Articolo precedenteLa sala lettura di Lugagnano diviene il punto di riferimento per i giovani e per la cittadinanza
Articolo successivoPalazzolo: domenica si tiene la sfilata di carnevale, organizza il Circolo Giustiniano NOI
Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.