“Avis sotto le stelle”: sabato a Sona un’incantevole serata di sensibilizzazione

Torna il 23 luglio l’evento di Avis Comunale di Sona dal titolo “AVIS sotto le stelle“. È una proposta di passeggiata notturna nello splendido scenario del territorio sonese che viene riproposta dopo la grande partecipazione dello scorso anno.

La manifestazione vuole essere occasione di socializzazione e di promuovere del dono del sangue, atto di generosità di cui c’è sempre tanto bisogno.

La passeggiata sarà allietata da poesie, racconti e brevi descrizioni dei luoghi visitati. Il ritrovo è presso la località Gustalla Nuova alle ore 20.30. Il rientro è previsto per le ore 23 circa. A conclusione della passeggiata sarà organizzato un momento di ristoro conviviale.

Per la passeggiata è richiesto essere muniti di calzature adeguate e di torcia elettrica per percorrere comodamente delle strade bianche non illuminate.

La partecipazione prevede un’offerta libera. Per informazioni sono disponibili i seguenti contatti: Daniele 3343048970, Corrado 3498329610, mail avissona@virgilio.it.

Articolo precedenteQuando d’estate andavamo in colonia
Articolo successivoDopo due anni torna la sagra di Lugagnano. Stand gastronomici aperti da venerdì 22 luglio
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.