“Avis in Festa”, da venerdì a domenica a Lugagnano torna l’evento di inizio estate dei donatori della frazione

Viste la buona riuscita e la numerosa partecipazione della scorsa edizione, la sezione Avis di Lugagnano ha deciso di riproporre anche quest’anno l’appuntamento di inizio estate “Avis in Festa” che si svolge in tre serate, da venerdì 7 a domenica 9 giugno, presso il parco Franco Conti nella frazione.

L’evento propone un programma variegato grazie all’assistenza gastronomica dei volontari del parco Franco Conti, alla collaborazione del Corpo Bandistico di Sona e Yoga Benessere Adi Shakti. Il tutto sempre accompagnato da musica dal vivo e stand gastronomici a partire dalle 19.30.

Per la prima serata, venerdì 7, è prevista l’Avis dinner: una cena nel parco adibita alla giovialità con consegna delle benemerenze e testimonianze dell’associazione. E’ possibile iscriversi alla cena presso le Edicole Castioni e Mancalacqua.

La serata di sabato 8 sarà invece dedicata alla musica con il MusicAvis, con la partecipazione del Corpo Bandistico di Sona alle 18.30 e a seguire musica dal vivo con “I Capelli Diversi & The Gang”.

Per concludere, domenica 9 giugno nel parco si respirerà un’atmosfera di pace e quiete in vista della Chill night: dalle 18 ci si potrà rilassare grazie l’iniziativa Yoga nel Parco con Yoga Benessere Adi Shakti. E’ possibile iscriversi alla prova gratuita contattando su whatsapp il numero 3355607536. A partire dalle ore 21 il clima meditativo lascerà il posto alla musica dal vivo di Sofia e Riccardo e a seguire Giovanni Signorato.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews