Avis di Lugagnano: Attivato un numero telefonico e WhatsApp per contatti e informazioni

La sezione Avis di Lugagnano ha dato vita in questi giorni ad un nuovo servizio, per essere sempre più contattabile dai donatori e dai cittadini.

E’ infatti attivo da oggi il numero di telefono di Avis Lugagnano, al quale chiunque può rivolgersi per qualsiasi dubbio o domanda sulla donazione. Il numero è +39 3355607536.

Salvando il numero è anche possibile rimanere aggiornati attraverso lo stato di WhatsApp sulle novità e curiosità riguardanti l’associazione.

Per prenotare la donazione rimane, invece, di riferimento il numero del centralino di Legnago 0442/622867 attivo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30, sabato dalle 8-11, martedì e giovedì dalle 15.30-20.15 o all’indirizzo e-mail prenota.trasfusionale@aulsslegnago.it.

Articolo precedenteCovid. Giovedì 21 luglio a Sona 22 positivi in più. Nel veronese in discesa casi e ricoveri
Articolo successivo“Sto-Natura: Sonacampagna in collina”. Domenica passeggiata storico-naturalistica con i ragazzi di Bellambiente
Nata nel 1962 e residente a Lugagnano. Diplomata in ragioneria e impiegata amministrativa presso un'azienda del territorio. Sposata con due figli ed appassionata da sempre della lettura.