Asfalti a Sona: Il Comune affida lavori per 536mila euro

Con una gara d’appalto con il criterio del massimo ribasso che si è tenuta lo scorso 7 luglio, alla quale erano state invitate sei imprese, il Comune di Sona ha affidato ad una ditta di San Martino Buon Albergo i prossimi lavori di asfaltatura da tenersi nel territorio.

L’intervento di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali comunali era stato previsto con delibera della giunta Mazzi dello scorso 26 aprile, a cui doveva appunto seguire la gara per l’affidamento di quei lavori.

I lavori di asfaltatura interesseranno a Palazzolo via Bellevie e via Barbarago, a Sona via San Quirico, via Mascagni, via Donizzetti e via Val di Sandrà e a Lugagnano via don Bosco e verranno realizzati entro la fine del 2022.

L’importo di affidamento alla ditta vincitrice della gara d’appalto è stato di 536mila euro.

Articolo precedenteIl libro: “Le madri non dormono mai” di Lorenzo Marone. Come vivono il carcere le mamme detenute ed i loro figli
Articolo successivoSan Giorgio in Salici: mercoledì e giovedì viabilità modificata in via Belvedere e via Cason per potatura alberi
Da quasi 15 anni Lugagnano è per me e la mia famiglia divenuta casa. Sono nata il 6 aprile 1981, mamma pasticciona, mi definisco un’accanita fan della vita. Mi piace modificare la mia prospettiva sul mondo e sulle cose e considero i cambiamenti fonte di potenti opportunità (ovvero adoro mettermi continuamente in discussione).