ASD Volley Accademy Not Stop, pallavolo per tutti con una nuova realtà sportiva a Sona

Nel panorama sportivo sonese si affaccia una nuova società: la ASD Volley Academy Not Stop, affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo, con sede a Sona.

Il progetto nasce dal desiderio di alcuni professionisti, Ramon Gato e Maikel Salas, coadiuvati da Denisse Gonzales, di trasmettere la loro esperienza nel mondo del volley e i valori che hanno permesso loro di raggiungere grandi traguardi.

I cubani Ramon Gato e Maikel Salas sono infatti piuttosto famosi nel mondo della pallavolo veronese per aver giocato nella Blu Volley Verona.

Le squadre iscritte dalla società al campionato FIPAV Provinciale sono l’Under 12, l’Under 16, la Terza Divisione e il Minivolley.

Si alleneranno nella palestra della Scuola Secondaria di Lugagnano.

L’inaugurazione della società è avvenuta sabato 8 ottobre nella palestra dell’istituto “Anna Frank”, in occasione della prima partita di campionato dell’Under 16. Nelle foto sotto alcuni momenti della giornata.

Al termine del match oltre alle foto di rito, le giovani pallavoliste con i loro familiari ed amici hanno potuto festeggiare grazie ad un generoso rinfresco allestito dalla società col contribuito dei genitori e con la pizza fumante offerta dalla pizzeria da asporto “Al Canton del gusto”.

Presenti anche il Sindaco Gianluigi Mazzi e l’Assessore allo sport Dalla Valentina.

Chiara Giacomi
Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.