Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla quinta edizione dell’evento “Artisti nel parco”, a cura dell’associazione “Sona in Quattro Passi” che si svolgerà a Sona nel Parco di Villa Trevisani sabato 17 e domenica 18 maggio.
Due sono le novità in programma. La prima è l’estensione di orario a due giornate della manifestazione a partire da sabato 17 maggio dalle ore 14.00 alle 20.00 in aggiunta alla giornata di domenica con apertura dalle ore 9.00 fino alle ore 20.00. La secondo riguarda l’estensione dello spazio espositivo che coinvolgerà non solo il parco di Villa Trevisani ma anche la caratteristica via Volti, tra via Roma e via Molina, dedicata all’esposizione Vintage.
Viene inoltre riproposto il concorso “Sognando Sona” dedicato in questa edizione a “Come immagino la Pieve di S. Giustina”. Una interessante occasione per artisti e visitatori, per partecipare ad una manifestazione di valorizzazione artistica in un incantevole luogo.
Le informazioni per la partecipazione sono disponibili sul sito dell’associazione all’indirizzo http://sona4p.blogspot.it