ANTS Onlus per l’autismo di Lugagnano inaugura il 2020 con due iniziative (di corsa)

Una partenza “coi fiocchi” quella del nuovo anno per Ants Onlus per l’autismo di Lugagnano.

L’Associazione sarà “special guest” alla dodicesima edizione della camminata di San Quirico a Sona prevista per domenica 5 gennaio, tradizionale manifestazione podistica organizzata da ASD DiSonauri con il patrocinio del Comune di Sona: parte del ricavato dell’evento verrà devoluto a sostegno di Ants.

Il giorno successivo, Ants si rimette in marcia partecipando con il Gruppo Podistico Gargagnago al tradizionale trail “di corsa con le Befane”.

L’evento di lunedì 6 gennaio, aperto a tutte le famiglie, prevede 4 percorsi dai 6 ai 22 km da affrontare a passo libero: la partenza è prevista per le ore 8.15 da Fumane.  Sarà gradito… il costume da Befana!

Immancabile l’appetitoso appuntamento finale con i “bigoli con le sardele” (con contributo libero).

Sensibili da sempre alla causa dell’autismo, questo gruppo straordinario di podisti devolverà le offerte ad ANTS Onlus. Per maggiori info www.gruppopodisticogargagnago.it.

Vera Tomelleri

About Vera Tomelleri

Laureata al DAMS, mamma di 4 pesti, addetta stampa, Vera Tomelleri è appassionata di Manga e mountain bike, sogna l’Africa, la route 66 e… un’escursione in Oceano per avvistare squali bianchi.

Related posts