Anna Pachera, ventenne lugagnanese, studentessa di Lingue e Letteratura Straniera, ha partecipato come concorrente alla nota trasmissione “Avanti un altro” condotta in fascia preserale, su Canale Cinque, da Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile amico Luca Laurenti.
Anna si è iscritta quasi per gioco ai provini di febbraio che si sono tenuti a Verona ed è invece stata inaspettatamente richiamata pochi giorni dopo dalla redazione per registrare la puntata.
Si è presentata agli Studi Titanus Elios di Roma accompagnata dai suoi genitori e, firmate le liberatorie di rito e ascoltati i consigli della redazione, Anna ha vissuto l’esperienza di partecipare più a uno spettacolo di intrattenimento che a un quiz televisivo e questa è stata, come ci racconta “oltre che un’esperienza divertente, un’ottima occasione per conoscere tanta gente nuova”.
La registrazione è stata messa in onda la settimana scorsa, così anche Lugagnano ha avuto un po’ di notorietà sulla TV nazionale.