Anna Pachera, concorrente di Lugagnano ad “Avanti un altro” di Bonolis

Anna Pachera, ventenne lugagnanese, studentessa di Lingue e Letteratura Straniera, ha partecipato come concorrente alla nota trasmissione “Avanti un altro” condotta in fascia preserale, su Canale Cinque, da Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile amico Luca Laurenti.

Anna si è iscritta quasi per gioco ai provini di febbraio che si sono tenuti a Verona ed è invece stata inaspettatamente richiamata pochi giorni dopo dalla redazione per registrare la puntata.

Si è presentata agli Studi Titanus Elios di Roma accompagnata dai suoi genitori e, firmate le liberatorie di rito e ascoltati i consigli della redazione, Anna ha vissuto l’esperienza di partecipare più a uno spettacolo di intrattenimento che a un quiz televisivo e questa è stata, come ci racconta “oltre che un’esperienza divertente, un’ottima occasione per conoscere tanta gente nuova”.

La registrazione è stata messa in onda la settimana scorsa, così anche Lugagnano ha avuto un po’ di notorietà sulla TV nazionale.

Recentemente anche San Giorgio in Salici aveva visto la partecipazione di una nostra concittadina ad un programma nazionale, con Martina Mainenti che aveva concorso su Ra1 a “L’Eredità”, allora condotta da Fabrizio Frizzi, poi prematuramente scomparso.

Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.